Trasmissione telematica corrispettivi distributori automatici

Hai una lavanderia? Richiedi informazioni per SELFSEND APP

La nuova APP per l’invio telematico dei corrispettivi

Hai una lavanderia self-service?

Dal 1 Gennaio 2018 entra in vigore l’obbligo dell’invio telematico dei corrispettivi.

SELFSEND APP è un’applicazione per la registrazione manuale dei corrispettivi delle lavanderie self-service e il loro successivo invio all’Agenzia delle Entrate tramite uno smartphone.
L’applicazione è soggetta ad un prezzo iniziale d’acquisto, comprensivo del canone di utilizzo per tutto l’anno 2018, mentre per gli anni 2019, 2020, 2021 e 2022 è soggetta a canoni annuali di rinnovo; dal 2023, se rimarranno in vigore le normative vigenti, l’invio dovrà essere effettuato in modo completamente autonomo da parte dei dispositivi di incasso a seguito di un loro aggiornamento hardware.

 

Il pagamento dei canoni annuali garantisce l’utilizzo dell’applicazione, il suo costante aggiornamento e il servizio di assistenza telefonica.
Qualora non venisse effettuato il rinnovo, il funzionamento dell’applicazione terminerà il 31 dicembre dell’ultimo anno pagato e la sua eventuale riattivazione comporterà il riacquisto iniziale (attivazione + canone) al prezzo di listino in vigore a quella data.

 

Con l’acquisto di una singola licenza è possibile l’invio dei dati fino ad un numero massimo di 10 dispositivi, alla condizione che siano riconducibili ad una singola combinazione “Codice Fiscale / Numero di Telefono”.

Richiesta informazioni

acconsento all'uso dei miei dati personali inseriti in questo modulo (vedi informativa)